Intolleranza alcool etilico e birra

Salve! sono una ragazza di 20 anni. oggi ho eseguito dei test per le intolleranze alimentari e ho riscontrato incompatibilità nei seguenti alimenti: cannella, pesca, sogliola, anguilla, alcool etilico, birra e poi al nylon come fibra. ho anche eseguito l'esame per l'intolleranza al lattosio ma è uscito negativo.
i miei sintomi sono gonfiore e crampi addominali, stipsi e meteorismo.
non avevo mai sentito parlare di intolleranza al'alcool etilico e alla birra(solitamente è più comune l'intolleranza al lievito di birra), premetto di non bene alcolici in modo smisurato, qualche cocktail o birra con amici ogni tanto.
la mia domanda è la seguente: in cosa consiste questa mia intolleranza agli alcoolici? facendo un giro su google ho letto di una intolleranza farmacologica, ma non sono riuscita a capire molto. gradirei delle delucidazioni al riguardo.

Vi ringrazio anticipatamente

cordiali saluti

[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
ha eseguito dei test inutili perché privi di evidente fondamento scientifico. Peraltro, già nel Suo racconto mi pare che si possa evincere l'assenza di un nesso logico tra l'assunzione degli alimenti citati e la presenza dei sintomi. Le consiglio di rivolgersi in prima istanza ad un gastroenterologo; eventualmente, in un secondo momento, anche all'allergologo.