Utente 415XXX
Gentilissimo dottore,
le chiedo questo consiglio.Soffro di disfunzione erettile abbastanza frequentemente,cosi sotto consiglio di un andrologo mi sono sottoposto ad una biotesometria peniena che ha riportato valori di stimolazione nella norma e ad una scintigrafia peniena dinamica che ha rilevato valori a carico dei grossi tronchi arteriosi nella norma ma,ahimè,un incremento di volume ematico dopo somministrazione di 0.3 mg di nitroderivato tardivo, e di entità ridotta(68% dopo 24 minuti).Inoltre si rileva una netta diminuzione di volume durante le fasi finali del test.In attesa di porgere questi responsi al mio andrologo che si trova in ferie,le chiedo gentilmente se questo mio problema sarà facilmente risolvibile oppure no? Nel frattempo devo provare ad aiutarmi con qualche farmaco tipo cialis o meglio di no? Sono molto preoccupato,la prego mi dia una risposta.. Grazie in anticipo,e cordialissimi saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,considerata la saltuarietà della sintomatologia e la particolarità del referto scintigrafico...Le consiglierei di attendere il rientro dalle vacanze del Suo andrologo che,conoscendo il Suo caso,potrà meglio di noi indirizzarLa nella maniera più idonea.Se vuole può assumere il cialis,la cui controindicazione assoluta é la concomitante terapia con nitrati.A tal proposito contatti il medico curante per la prescrizione e cerchi di godere appieno dei vantaggi che può avere dall'assunzione del cialis,anche per meglio documentare il Suo stato clinico al Suo andrologo.
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Utente 415XXX

Iscritto dal 2007
la ringrazio moltissimo.Mi dica solo una cosa:posso fare anche io delle ferie tranquille o devo preopccuparmi seriamente? ..La prego. GRAZIE ANCORA. Cordiali saluti.
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Caro Utente,La invito a partire sereno e le auguro di tornare euforico dalle vacanze!Ci faccia sapere...
[#4] dopo  
Utente 415XXX

Iscritto dal 2007

La ringrazio dottore per la cordialità. Le farò sapere senz'altro!!!!
Un' ultima cosa;al mio medico di base chiederò la prescrizione per un farmaco che mi lasci tranquillo nei rapporti almeno in vacanza,come già detto e da Lei approvato.Se dovesse essere Lei a decidere in questo mio caso,opterebbe per darmi del cialis,(come credo),oppure sarebbe meglio levitra o viagra? GRAZIE dottore. Buone vacanze anche a Lei!!
[#5] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Nel Suo caso Le consiglierei il viagra 50 mg. a digiuno 1 ora circa prima del rapporto.
Le rinnovo i saluti