Pseudocisti mucosa e ingombro fosse nasali

Egregio Dottore,
mio figlio Marco di anni 25,due settimane fà ha iniziato ad avere l'orecchio destro otturato con rumori strani e dolore oltre a mal di gola.
Il Medico di famiglia gli ha dato i soliti antibiotici e delle gocce da mettere.
Dopo una settimana di cure inutili,siamo andati da un'otorinolaringoiatra,il quale gli ha cambiato terapia antibiotica,aggiungendogli dell'aereosol con Bentelan e facendogli fare una lastra del cranio+ seni paranasali ma a tutt'oggi non è cambiato nulla.
Ieri l'abbiamo ritirata con l'esito di: OPACITA' A SOL NASCENTE NEL SENO MASCELLARE DI DESTRA VEROSIBILMENTE IN RAPPORTO A PSEUDOCISTI MUCOSA.NORMOTRASPARENZA DELLE RIMANENTI CAVITA' PARANASALI. INGOMBRO DELLE FOSSE NASALI.SELLA TURGICA REGOLARE.

Inoltre mio figlio,quando vivevamo a Milano sino all'88 era Linfatico ed aveva continue Tonsilliti Purulente,da quando stiamo ad Anzio la cosa è migliorata.
Purtroppo da circa un'anno soffre di mal di testa sia la mattina che al pomeriggio,il quale a volte va via dopo aver mangiato qualche cosa.
Anche quando prende l'aereo,gli si scatena sia alla fronte che da un lato con pulsazioni,lacrimazione e dolori oculari.
Venerdì dobbiamo far vedere la lastra sempre allo stesso Otorinolaringoiatra ma sono sincera non mi fido molto dei Medici della zona,avendo avuto più volte esperienze tragiche con altri familiari e diagnosi sbagliate.

La prego di aiutarmi e indicarmi dove posso rivolgermi,non importa dove,siamo disposti anche a viaggiare pur di trovare un Medico specializzato in merito alla patologia.

RingraziandoLa Le porgo i miei più distinti Saluti.
Anna
[#1]
Dr. Giuseppe Garo Otorinolaringoiatra, Foniatra 140 2
Gentile Signora Anna, sarò lieto di predermi carico delle problematiche di suo figlio, come da accordi telefonici recenti. Provvederò io personalmente a prenotare una TAC del massiccio facciale, presso il mio ospedale, dove tra settembre e ottobre eseguirò, se gli accertamenti lo confermeranno, un intervento di chirurgia endoscopica funzionale per sbloccare il seno mascellare, della durata di circa 45 minuti, con un ricovero di un giorno e una notte (One Day Surgery): Per i dettagli ne parleremo per telefono. Ho risposto su questo sito anche per completezza d'informazione degli utenti interessati. A risertirci a presto, cordiali saluti, Dott. Garo.

Dr. Giuseppe Garo