Febbre e stanchezza ed erezione

buonasera a tutti gli specialisti...
spiego brevemente la mia situazione...
da circa 6 mesi prendo ogni sera otrivin spray per poter dormire, per il mio problema nasale, respiro male e mi capita sempre,di respirare in maniera alternata da una sola narice, quando respiro dalla destra non respiro proprio dalla sinistra e viceversa;
da circa 15 gg ho avvertito dapprima un erezione debole e una perdita quasi totale di desiderio sessuale
poi seguito da senso si stanchezza e da un senso di male alle ossa, con una temperatura corporea costantemente sui 37..
ho preso per qualche giorno paracetamolo, senza nessun risultato...
domani ritirerò le analisi e poi andrò dal medico ..
la mia domanda è questa...
ma può il senso di debolezza influire sulla sfera sessuale???
la mia erezione è modesta e non mi permette la penetrazione...
tutto questo può essere causato dall'uso sconsiderato dello spray nasale??
la febbre costante a 37 rileverebbe un infezione??
grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
una elevazione della temperatura corporea a 37°C diminuisce la capacità erettile e la libido. Curi questo sintomo col suo medico di base e di erezione ne parleremo a guarigione avvenuta se necessario
[#2]
dopo
Utente
ma il senso di stanchezza influisce sulle prestazioni sessuali e sul desiderio???
la ringrazio in anticipo per la risposta...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
si
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la risposta ...cordiali saluti...