Cardiaco

Salve gente, dal 10 settembre fin adesso mi sento alcune volte, mi sento gli impulsi del cuore forti e qualche dolore sia al petto destro che sinistro... nei giorni precdenti bevevo un caffèè al giorno, massimo due.. adesso ho pensato che fossi il caffè e ieri e oggi non l'ho bevuto e ho notato un po di differenza, mi fa male di meno... e una settimana fa ero troppo in ansia per un fatto di famiglia.. pensate sia quello? adesso ho l'ansia di questo dolore...
Quando comincia a battere forte il cuore "non velocemente" ma con impulsi metto una mano su e si tranquillizza diciamo..
che può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
...può essere, come dice lei , un problema non cardiaco. Si tranquillizzi. Cordialmente. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie proverò.. e le farà sapere!!! :)