Aspirazione scontrino

Salve prima per sbaglio stavo mettendo il ventolin al buio e quando ho schiacciato e aspirato l aria dentro in gola è venuto un scontrino piccolo appalotolato che grazie al cielo ho poi sputato fuori.
Siccome nn so se un piccolissimo residuo di pochi millimetri possa essere rimasto dentro siccome è carta si scoglie da sola? puo provocare complicanze se magari i jeans fossero stati lavati e lo scontrino pure ? Grazie ... per ora respiro.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo che questa bizzarra vicenda possa causarle alcun problema particolare...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com