Uno stick correttore

Gentili Dottori,

può un'allergia al nichel o a sostanze contenute nei cosmetici comparire da un momento all'altro?
In passato non ho mai avuto di questi problemi, ora credo di si.

Potrebbe descrivermi i sintomi di reazioni allergiche al nichel o a cosmetici in merito agli occhi?

Infine, vorrei acquistare in farmacia uno stick correttore di una linea per chi soffre di allergia a nichel, cromo e cobalto... Posso stare sicura che non mi faccia male?

Spero in una sua risposta al più presto,
Cordialmente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
considerato che la Sua è un' ipotesi di allergia al nichel, Le consiglio di postare il consulto in Area specialistica Allergologia ed Immunologia di questo sito.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!