Poss gravidanza

salve..volevo delle spiegazioni...allora..la mia ragazza e vergine e io altrettanto pero ogni tanto facciamo petting..ultimamente e scappato che io avvicinassi il pene vicino alla vagina labbre..non e successo nulla solo toccata non entrato..non ho eaculato frse solamente quel liquido pre eaculazione..volevo sapere e possibile avere una gravidanza con queste condizioni??premetto che e successo due giorni dopo la sua ultima mesturazione..ora ha un ritardo di 9 giorni e siamo molti preoccupati..possibile sia lo stress ??da poko ha iniziato di nuovo i studi!!! helppppp x favore
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no stia tranquillo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille x la risposta tempestiva :-) speriamo in bene ..sto pieno d'ansia