Avevo intenzione di fare il vaccino per il papilloma virus

Io sono ancora vergine e avevo intenzione di fare il vaccino per il papilloma virus. Con il mio ragazzo c'è stata solo masturbazione senza penetrazione e 2-3 volte lui ha eseguito sesso orale.
Il sesso orale però è stato solo da parte sua.
Volevo quindi chiedere se posso fare comunque il vaccino o se è meglio evitare.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente,non ci sono problemi per effettuare il vaccino tetravalente (6-11-16-18) del papilloma virus ma
ne parli prima anche con il suo Ginecologo.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Grazie per la Sua risposta.
Il mio ragazzo poi mi ha chiesto di chiederLe anche cosa pensa riguardo al fare o no il vaccino in quanto al fatto che comunque il partner è fisso e si pensa di utilizzare le adeguate protezioni almeno fino al momento in cui si deciderà di non usarle più.
Cordiali saluti

[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Credo che sia comunque utile a prescindere da ciò
Saluti