Scarso piacere nella stimolazione del pene

Gentili Dottori,
quando vengo stimolato al pene (per es. durante la fellatio), non provo piacere, ma al contrario sento un fastidio al pene che addirittura interrompe la mia erezione. Inoltre quando vengo stimolato manualmente non provo un adeguato piacere e quindi non riesco mai ad eiaculare, cosa che invece mi succede quando sono io a masturbarmi.
Per quanto riguarda i rapporti completi non ne ho mai praticati e quindi non so se riuscirei a provare piacere.
Qualche anno fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale per una fimosi, dove mi è stato asportato il frenulo e una piccolissima parte di prepuzio (il pene cmq in stato flaccido è tutt'ora coperto da prepuzio), da allora il piacere nella stimolazione meccanica del pene è diminuito in maniera drastica.
Esiste qualche rimedio al mio caso? Esistono creme o farmaci che possono aumentare il piacere nella stimolazione meccanica del pene?
In pratica ad oggi, l'unica cosa che può farmi avere un'erezione è l'eccitazione mentale, poichè la stimolazione meccanica quasi non mi provoca piacere.
Adesso mi sento in imbarazzo perchè in intimità se mi mettono una mano sul pacco o nelle mutande non riesco a provare il piacere necessario per avere l'erezione; tengo a precisare che non ho problemi di erezione, per es. la notte ho sempre il pene durissimo e per tanto tempo, il mio è proprio un problema di piacere mecanico.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente le cause potrebbero essere diverse, pertanto le consiglio una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com