Un consulto dal dermatologo, che mi ha diagnosticato un alopecia androgenetica, ho intrapreso

Gentili Specialisti,
sono una donna di 32 anni. A seguito di un consulto dal dermatologo, che mi ha diagnosticato un alopecia androgenetica, ho intrapreso da circa 10 giorni la seguente cura: Deltacrin (una pillola al giorno la sera), Nipon(due pillole al giorno a colazione); fiale GFM (Mmicking Growth factors) da alternare, un giorno l'uno un giorno l'altro, ad un preparato della farmacia a base di Minoxidil 5%, 2 ml per applicazione,(più altri altri componenti che non sto qui ad elencare). Rivedrò il medico fra 8 mesi per vedere se ci sono risultati. Vorrei un vostro parere sulla cura, soprattutto riguardo all'aplicazione del minoxidil a giorni alterni. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e cortesia.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Può certamente essere una terapia congrua , non possiamo eccepire sulla prescrizione del medico che ha potuto realmente visitarla.
Capisco comunque il suo dubbio sul dogaggio a dì alterni , molto particolare, di cui magari suggerisco di chiederne il razionale al dermatologo.
cordialità