Un tumore al cervello o altro peche` mi sembra strano che si ripresenti dopo 2 mesi cosi` senza

Dopo che 2 mesi fa mi hanno diagnosticato una disfunzione tubarica, la sensazione di "orecchio tappato" era passate e il mio acufene (lieve ma fastidioso) era attenuato. Ora da circa 4 gg l`acufene e` tornato a farsi sentire, mentre la sensazione di "fullness" si e` decisamente attenuate. Sono terrorizzato che questo acufene sia sintomo di un tumore al cervello o altro peche` mi sembra strano che si ripresenti dopo 2 mesi cosi` senza motivo. Quello che io chiedo a Voi e` se effettivamente la disfunzione tubarica puo` durare anche mesi (io la ho da 6 mesi) e se l`acufene e` effettivamente sintomo o conseguenza di questa disfunzione.

Grazie 1000
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe con maggiori dettagli (visite precedenti ?)ripostare la sua richiesta in specialità OTORINOLARINGOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com