La visita che mi hano tolto i punti o ripreso

salve, 2 settimane fa o avuto un intervento di ernia inguinale,tuto bene riesco a caminare dopo la visita che mi hano tolto i punti o ripreso a guidare la machina pero non sono tranquilo perche sento proprio la protezi dentro e normale tipo come un cartone qualcosa di un po rigido poi stando in piedi o caminare sento e si vede un gonfiamento della pancia no esagerato pero come ho mangiato tropo,anche se in realta non ho mangiato nulla in quel momento mi devo preocupare il mio medico mi ha sugerityo di fare radiografia dicendomi che il mio corpo e alergico alla protezi.sento anche dolore non forte pero ce.h0 proprio 14 giorni dall intervento.(spero che sia tuto ok)grazzie salutti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN VALUTAZIONE A DISTNZA

Gentile Utente,
a due settimane dall'intervento potrebbe essere normale avvertire delle sensazioni nella sede della riparazione.
L'ipotesi della allergia al materiale impiantato è del tutto inattendibile e sinceramente non vedo quale tipo di radiografia potrebbe offrire delucidazioni sotto questo aspetto.
Potrebbe in ogni caso essere opportuno un controllo presso il centro ove è stato operato

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
non ho capito nemeno io la reazzione del mio medico sinceramente mi aspetavo a che mi dicese una visita chirurgica non una radiografia ,aparte questo e normale che sento la protezi dentro e dopo quanto tempo potrei riprendere la mia attivita lavorativa(mi devo temere di lavori un po pesantini) con tutto il rispetto per conloro che salvano delle vite umane grazzie mille e buona continuazzione.