Dente sul palato!

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni,passo al dunque i primi due denti davanti superiori sono ancora da latte e sopra dall'ortopanoramica si vedevano i denti definitivi ma il dentista mi disse che non c'era bisogno di tirarli giu! Oggi mi sono accorto con la lingua che uno sta uscendo molto dietro quasi sul palato sono disperato! Cosa devo fare? Un altra ortopanoramica e poi dentista? Grazie a tutti!
[#1]
Dentista attivo dal 2010 al 2010
Dentista
Non è il caso di essere disperato, si sistema tutto.

Si riposizionano gli incisivi inclusi ortodonticamente.

Vada da un Ortodontista è, dopo uno studio Ortodontico, pianificherà la terapia!

Ovviamente dico questo senza averla vista e senza conoscere la sua situazione clinica.

Quindi l'unico che le potrà rispondere è il Dentista che la visiterà!

Coirdiali saluti
[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Si affidi ad un ortodontista esperto,perchè in ortodonzia il recupero di denti inclusi è una delle terapie più complesse e più ricche di variabii.Oggi per fortuna dell'ortodontista ci sono mezzi diagnostici per immaggini 3D che ci danno informazioni utilissime e che fino a qualche anno fa non erano assolutamente disponibili,tutto ciò determinava l'approccio ortodontico in casi rivelatisi poi fallimentosi.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta