Problemi

ma si possono risolvere tutti i casi di problemi di erezione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la disfunzione erettile non e' ina malattia e la Sua richiesta e' la nostra speranza...sempre se sia stata posta una rigorosa diagnosi andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caroi signiore
A 19 anni sempre
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
si sono sempre io scusate se faccio tutte queste domande e solo ke voglio parlare con un andrologo per avere dei consigli
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
di li non rosolve nulla, andandoci di persona sì
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
neanke via telefono non posso avere dei consigli? o via email?
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...serve un andrologo reale.Cordialita'
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente