Crema viso

Buongiorno,
sono una ragazza di 26 anni. ho la pelle un pò secca. vorrei sapere che tipo di crema viso utilizzare. io utilizzo quelle idratanti che compro in farmacia. ma dovrei già iniziare con quelle preventive per le rughe?
che marca è più consigliata?
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se da un check-up cutaneo è emerso una pelle secca, l'uso quotidiano di prodotti idratanti e nutrienti è l'ideale, anche nella prevenzione delle rughe...oltre ad uno stile di vita controllato (no fumo, corretta alimentazione, igiene del viso, ecc.).
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!