Formicolio estremità mani e piedi

Buongiorno, da un paio di settimane sento un leggero formicolio alle dita dei piedi e delle mani. Non è un formicolio intenso o persistente e non ho perdita di sensibilità, è più come sentire un punzecchiare. Faccio presente che da anni sofro di vene varicose: 10 anni fa mi è stat asporata la safena della gamba dx e da allora non ho mai avuto grossi fastidi.
Grazie mille per l'attenzione
cordiali saluti
sm
[#1]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
credo la domanda vada reindirizzata ad altri specialisti

Dr. D. Battaglia

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

speso una situazione di varicosità diffuse può provocare una sindrome post-flebitica con disturbi simili ai suoi.
Ne parli con il chirurgo che la ha operata o con un angiologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie per le risposte
[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
casella postale sbagliata...:o)... per fortuna o sfortuna faccia Lei :o)
Auguri affettuosi per tutto ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it