Mestruazioni scarse

Buongiorno,sono una ragazza di 30 anni,ho le mestruazioni molto regolari,ogni 29 giorni,e con flusso normale,questo mese invece mi sono arrivate con 6 giorni di ritardo,avevo fatto il test di gravidanza con risultato negativo al quinto giorno di ritardo,ma tardano a partire,ho il flusso molto scarso quasi nullo e nn riesco a capire il motivo visto che nn ho mai avuto problemi,puo essere il cambiamento di stagione?grazie.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
A volte può succedere, ed è correlabile a situazioni di stress.
Se dovesse persistere nel tempo, sarà opportuno fare una visita ginecologica di controllo.
Stia tranquilla comunque.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org