Il basso, ma molto curvo

Salve egregi dottori.
Ho 14 anni e sto usando l'account di mio fratello.
Da sempre il mio pene in erezione è stato curvo verso il basso, ma molto curvo! E' lungo circa 15 cm e per i primi 2 o 3 è dritto, e poi prende una brutta curvatura verso il basso, scende di molto non è una curvatura normale. Fino a qualche giorno fa ho pensato che fosse normale così ma ho scoperto che non lo è e mi sto molto preoccupando... Ho paura di parlarne ai miei genitori ! Non ho problemi di erezione e non ho avuto ancora rapporti sessuali. Cercando sul web ho visto che ci sono dei metodi non chirurgici per raddrizzarlo ma sono a pagamento e io non mi fido minimamente, per questo chiedo a Voi un aiuto per il mio problema! Grazie
p.s. nelle mutande lo tengo verso il basso, è possibile che a furia di indurirsi in quella posizione(eh si, purtroppo capita, e anche molto spesso, non so perchè!) si sia curvato? Ed è grave? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ilpene curvo congenito è una malformazione appunto congenita che non ha nulla a che fare con posizione nelle mutande. In alcuni casi di curvature lievi può scomparire con la fine della puvbertà, in altri no, per cui grandi curvature è necessaria chirurgia. Vale la pena di farsi vedere dal vivo da un collega.