Brigola interno palpebra

Salve, vi espongo il mio problema: stamattina avevo male all'occhio destro e ho scoperto di avere una piccola brigola chiara all'interno della palpebra inferiore e ,sempre all'interno si è gonfiato e diventato rosso ... Cosa devo fare? Puo' essere una conseguenza al fatto che mi trucco molto spesso? Cordiali saluti, aspetto vostre risposte...
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Cara signorina,

Ho vissuto a Genova per 4 anni ma ancora mi sfugge il significato del termine "brigola". ;-)

Se, come credo, Lei intende una "puntina", una piccola neoformazione, devo dirLe che questa può effettivamente anche dipendere da una reazione al trucco.

Mi saluti la bella Zena!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it