Glande secco asciutto

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 19 anni vergine e tra qualche giorno andrò in vacanza con la mia ragazza. Abbiamo intenzione di fare sesso ed io inizio a farmi i primi complessi. Problemi non credo di averne,almeno non mi risultano,tranne che per uno. Il glande è secco. Mi era venuto il dubbio di avere ua fimosi o parafiosi ma mi sono reso conto che a glande bagnato non ho problemi a scoprirlo e ricoprirlo però solo se lo bagno. Ho il glande praticamente secco e asciutto e sia non eretto che eretto se cerco di scoprire il glande c'è la pelle che non scivola e mi fa male,infatti sono costretto a bagnarlo prima e poi scoprirlo ma si asciuga di nuovo. Come posso risolvere questo problema? Qualche crema o sapone?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

probabilmente siamo di fronte a situazioni fisiologiche, ma perchè invece (nell'impossibilità di consigliarle alcunchè dalla sede telematica) non conglie l'occasione per farsi visitare dal dermatologo venereologo ?

E' sicuramente una buona occasione per la salute

Dott. LAINO, Roma
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Io andrei anche a fare la visita ma il fatto e che manca poco per partire e non vorrei avere problemi durante il rapporto sessuale.Non ho il tempo per fare la visita e le chiedo per favore se riesce a consigliarmi o provare qualcosa che possa farmi passare questa secchezza.