Minoxidil galenico

Ho un problema di perdita di capelli sono maschi ed ho 23 anni
il tricologo a cui mi sono rivolto mi ha prescritto il seguente minoxidill galenico.
che ne pensate?

minoxidill base 5 g
medrossi progesterone 0,5 g
melatonina 50 mg
esradiolo 17-alfa 50 mg
tretinoina ph eur 5 mg
biotina ph eur 10 mg
glicole propilenico P 22 ml
acetone 5 ml
alcool etlico 96° 59,798 ml

1.5 ml al giorno per 6 giorni
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Penso che lei abbia una alopecia androgenetica con una verosimile d.seborroica, e che il collega , spingendo in maniera decisa su alcuni componenenti , e "personalizzando" le somministrazioni, sicuramente saprà il fatto suo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Penso che lei abbia una alopecia androgenetica con una verosimile d.seborroica, e che il collega , spingendo in maniera decisa su alcuni componenenti , e "personalizzando" le somministrazioni, sicuramente saprà il fatto suo.
Cordialità
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Fortunatamente mi è stata diagnosticata "solo" una alopecia androgenetica e non una d. seborrica!
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Meglio.
La biotina e il cortisonico vengono di norma preferite se coesiste la d.seborroica.
Ma va bene anche per la sola AGA
Saluti