Sintomi influenzali molto frequenti

Buongiorno, da diverso tempo accuso questo stato sintomatologico :
- Spossatezza e leggeri giramenti di testa
- Labbra secche
- Temperatura corporea che sale a 36,8 rispetto i normali 36,0
- Sensazione di freddo
Questa situazione e' molto ricorrente e a volte dura molti giorni, anche 3 settimane consecutive con intensita' fluttuante ma presente.
Questa situazione comporta un forte condizionamento della vita e ricorrenti malattie al lavoro. Mi sembra che il mio sistema immunitario e troppo debole specie se esposto a freddate o virus.
Cosa fare
Che analisi effettuare ?
Grazie
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le utente
la temperatura corporea di 36.8 non viene considerata di per se febbre ma vennedo incontro alla sua richiesta probabilmente, parlando con il suo medico curante, indagherei sui metabolismi in generale, sull'emocromo e sul protidogramma elettroforetico. Non trascurerei anch eventuali infezioni virali sottaciute, un esame delle urine nonchè il dosaggio della TAS per una valutazione di infezione streptococcica del faringe.
Con cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it