Prostate

dic 2009 asportazione prostata completa. Dopo aver provato con punture per riavere l'erezione ad oggi non riscontro l'effetto preannunciato. Cosa mi consigliate. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,credo che sia necessario considerare l'opportunita' di un impianto protesico,sempre sotto lo stretto controllo di un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo un intervento di prostatectomia radicale, a cui le accenna, può portare agli effetti collaterali da lei lamentati.

A questo punto bisogna consultare in diretta un esperto andrologo e con lui studiare le soluzioni terapeutiche alternative e tra queste , come già detto dal collega Izzo, c'è anche l'indicazione protesica.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-e-interventi-che-possono-danneggiare-la-sessualita-maschile.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.