Zeldox e vero dimagrimento

Buongiorno a tutti i medici.SoNO sempre l'utente che lascio'tempo fa il consulto di Zeldox e riduzione del peso.VoLevo avvisarvi che finalmente dopo essere passato da 20 mg al giorno a 40 mg 2 volte al di'sto perdendo peso finalmente e prendo anche 15 gg di en la sera.Vado in palestra sto facendo 1 dieta e sono finalmente molto contento.GRazie anche a voi
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Zeldox non è un farmaco da usare a scopo dimagrante. I dosaggi terapeutici non sono quelli da lei usati. Dovrebbe avere un chiarimento con lo specialista che le ha indicato questa cura.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta