Andrologia

egr. dottori sono un ragazzo di 31 anni e sono sposato da circa 4 mesi, io e mia moglie vogliamo un bambino e stiamo tentando da 3 mesi pero' ancora niente, mia moglie ha fatto un esame ginecologico ed il pap test e dai risultati va tutto bene. io che esami devo fare per vedere so cio' qualche problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,qualsiesi maschio a 20 anni dovrebbe avere notizie del proprio potenziale di fertilita',attraverso uno spermiogramma ed una visita andrologica.Purtoppo,cio' avviene assai raramente...Comunque,in tutto il mondo,si aspetta almeno un anno di rapporti liberi,prima di giudicare una copppia sub-fertile o infertile,per cui Le consiglio di contattare un esperto andrologo,cosi' da ottimizzare i tempi.Cordialita'.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
egr. Dottor Izzo, vi ringrazio per il consiglio a presto farò una visita da un andrologo probabilmente contattero il suo studio per fissare un appuntamento di nuovo grazie.