Afta in seguito a piercing

Buongiorno,

tre settimane fa mi sono fatta il piercing alla lingua, adesso attorno al foro inferiore mi si è formata della pelle bianca di circa 2,3 millimetri che sporge dal buco. Che cosa potrebbe essere? In più ho delle macchioline rosse sulla punta della lingua, non so se possano centrare con quello che mi è uscito sotto attorno al piercing.

Grazie in anticipo per la risposta!!

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
per definire ciò che ha atorno al piercing la cosa migliore e più corretta è una buona visita dermatologica.
Le machchioline rosse sulla lingua, inoltre, potrebbero essere varie cose, da delle papille gustative irritate ad una candidiasi, passando per altro. Nel corso della stessa visita, quindi, il dermatologo provederà a spiegare il loro significato

Saluti

Mocci