Il ginocchio destro l impressione

salve buona sera cari medici...volevo chiedervi allora un po di tempo fa mentre ero in palestra allimprovviso mi e ceduto il ginocchio destro l impressione e il dolore e stat come quello che le ossa del ginocchio si fossero spostate o contorte e poi ritornate al proprio posto sono andata al pronto soccorso pero ora dv aspettare la visita da fare per una risonanza....più o meno vorrei sapere cosa potrebbe essere..grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
supponendo innanzitutto che lei non abbia mai avuto precedenti distorsioni al ginocchio si deve supporre che i suoi legamenti fossero sani prima dell'evento di cui lei parla.
Il racconto che lei ci fa induce a pensare ad un episodio di "cedimento articolare".
Potrebbe trattarsi di una lesione meniscale, che eventualmente sara' visibile con la RMN, o di una problematica cartilaginea che le potrebbe aver provocato un dolore acuto tale da provocare il cedimento.
Ci faccia conoscere l'esito della RMN che ritengo le verra' prescritta.
Cordiali saluti