Sperma con sangue

salve a tutti,sono un ragazzo che ha avuto un incidente nel 2008 con fratture scomposte dei femori e del polso e sono stato ricoverato in due ospedali di riabilitazione e stato fermo a letto 7 mesi nel secondo ospedale ho notato che quando mi masturbavo dallo sperma usciva sangue lo fatto presente agli infermieri e i dottori mi anno fatto una ecografia ai esticolo dicendo che era tutto a posto dall'ospedale sono uscito novembre 2008 qesto sangue mi è continuato a uscire durante la masturbazione fino a quelche mese dopo che sono uscito le faccio presente che ho l'ipogonadismo e che faccio il gonasi 2000 e il fostimon a giorni alterni con riposo domenicale le faccio questa domanda perchè adesso ho letto che poteva essere qualcosa di brutto adesso quando mi masturbo non mi esce più non so se è stato il fatto del catere però non penso perchè lo portato per un paio di giorni la ringrazione anticipamente per la risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
sangue nello sperma dopo catetere è la norma. Dorma tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
egregio dottor giorgio cavallini grazie della sua risposta e scusi se l'o disturbata buon lavoro e buona giornata
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
nessun disturbo, tranquillo.