Sindrome occhio secco

Alla cortese attenzione del Prof Luigi Marino.Gentile prof. nel porgerLe i miei piu' cordiali saluti(ho gia' avuto modo di scrverLe e di avere Suoi illuminati pareri),e ricodandoLe il mio antico disturbo(deficit di lacrimazione ad entrambi gli occhi che mi determinano una blefarite che si e' cronicizzata) le volevo chiedere i nomi dei due medici oculisti a me piu' vicini..E cioe' quello di catania e quello di reggio calabria.Qui a messina mi hanno detto che non c'e' nulla da fare se non usare colliri consisenti in lacrime artificiali giusto per alleviare il fastidio.Io specie la mattina nn riesco ad aprire gli occhi.E' stato fatto qualche passo in avanti riguardante questa patologia dell'occhio??La ringrazio della sua risposta se lo riterra' opportuno.(L'ha poi visitata San Francisco??).
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mio caro amico
Si sono tornato lo scorso anno a san francisco
In ottobre per il congresso dell'American Academy
I nomi dei colleghi
A Reggio dottor Giuseppe Guarnaccia
Ed a Catania Antonello Rapisarda

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013