Tumore al rene con ca 19 9 alto

gentile dott. avrei bisogno di un consulto per mia madre (eta 66anni) dopo un esame del sangue dove si riscontravano i seguenti valori:ves 95 fibrinogeno 510 ferro 28 proteina c reattiva 1000,7 ldh 513 ca15-3 63,5 ca19-9 1600 cea 8.9 sono stati effettuati rx torace con esito negativo ecografia addome negativa ecografia mammaria negativa ecografia tiroide 2 formazioni nodulari (ma gia in cura) gastroscopia e coloscopia negativo tac addome rene dx in sede dimensioni nella norma con disomogeneita strutturalediffusa per la presenza di aree ipodense e scarsa differenziaazione cortico midollare.Dopo i.e.v. di m.d.c. si osserva scarsa e ritardata impregnazione parenchimale diffusa.presenza di cisti parapieliche di 2.7cm. il reperto è compatibile con pielonefrite acuta.Colangio risonanza negativa.esami urinocultua e esame citologico negativo. mia madre viene dimessa dal reparto di medicina gen.con la diagnosi di pielonefrite acuta.tornati a casa dopo solo due giorni la febbre ricompare. Sotto richiesta dell oncologo effettuiamo una pet tc total body con seguente risultato: presenza di una voluminosa area di intenso incremento dell attivita metabolica in corrispondenza del terzo medio e superiore del rene di dx (SUV max 16,05 )altra area focale di iperaccumolo del tracciante si segnala in sede pre-cavale (suv max 5.20)a livello di un piano passante per L4. negativi i restanti distretti anatomici.Mi domando ma ora cosa devo fare ma come è possibile che dopo tanti consulti e tanti esami nessuno ha mai minimamente messo in dubbio un tumore al rene? perchè anche il dott, che doveva effettuare la pet tc me la sconsigliava e l ha effettuata solo dopo qlc insistenza? tutto cio potrà sembrarle inverosimile ma le assicuro che per noi è stato un vero incubo.Secondo il suo parere ora qule è la miglior cosa da fare,ho ancora qlc speranza per un eventuale guarigione? GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora per quanto rigurada il tunore renale, la terapia di scelta è chirurgica con la rimozione della massa ed eventualemnte del rene. poi in base all' esame istologico si deciderà poi la terpia seguente

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com