Indice di motilita scarsa

HO FATTO QUESTO ESAME CON CIRCA 2 GG DI ASTINENZA E PRECENDENTEMENTE HO ASSUNTO DELLE ASPIRINE PER INFLUENZA ,SECONDO VOI POTREBBERO ESSERE CAUSA DI QUESTOO DISASTRO ? LA SITUAZIONE POTREBBE ESSERE RIMEDIATA ? NEL FRATTEMPO HO PRENOTATO UN'ALTRO ESAME CON VISITA MA LA TENSIONE MI PORTA AD ESERE CURIOSO.
GRAZIE

QUANTITA 17 ML
COL. BIANCO GRIG
ASPETTO TORBIDO
COUGULO PRESENTE
FLUIFIDICAZIONE 34 MIN
VISCOSITA AUMENTATA
PH 8,4

N NEMASPERMI 200.000
NEMASP. MOBILI EMISSIONI 20%
SPERMIOAGGLUTINAZIONE ASSENTE
FORME TIPICHE 30%
FORME DEGENERATIVE 70%
LEUCOCITI DIVERSI
EMAZIE ALCUNE
CRISTALLI ASSENTI
INDICE DI MOTILITA SCARSA
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i referti che ci trasmette sono incompleti ed imprecisi,aldila' della astinenza ridotta.Non si capisce,per esempio,se gli spermatozoi sono 200.000 x ml. o per mmc....Comunque Le ricordo che un andrologo esperto segue sempre direttamente gli spermiogrammi,per cui Le consiglio di far precedere la visita andrologica al nuovo spermiogramma.L'assunzione di ac. actilsalicilico non altera i valori.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it