Consiglio importante

salve..ho conosciuto da un po' una ragazza con la quale potrei avere dei rapporti sessuali..ma lei mi ha detto di essere allergica al lattice...come posso fare se i preservativi sono fatti di lattice?qual'è il vostro consiglio?che cosa posso fare visto che in genere uso il preservativo?
Vi ringrazio già da ora e aspetto al più presto una vostra risposta.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve.
Esistono profilattici latex-free. E poi le classiche alternative anticoncezionali.
Saluti,