Strabismo ,ambilopia e ora diplope..

sono un ragazzo di 20 anni che sofre di strabismo dalla nascita al occhio SX,sono stato seguito da un optometrista che mi ha fatto il bendaggio al occhio DXquesto pero mi ha causato una diplopia una volta tolto ora mi ritrovo a 20annicon una diplopia e ambilopia e un strabismo convergente al occhio sin istro mentre con il occhio destro tuttto ok vedo perfetto,l'otometrista dal quale sono stato mi ha detto che ho unaipermetropia con un po di astigmatismoelasoluzione che posso prendere e quella di usare solo un occhio ovvero quello destro esopprimere quello sinistro in modo difinitivo io sinceramente,non voglio fare questo passo ,quindi mi rivolgo a qualche professore che mi possa dare una mano sono disperato,dal ultima visita alototipo ho 12decimi nel occhioDX,e 3,2, nel ocChio SX
io sono disposto a fare anche un intervento qualsiasi cosa mi possa aiutare almeno in parte nei miei problemi.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, Prof. Paolo Nucci a Milano.

Prof. E. Campos a Bologna.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio, provero a contattare il prof.nucci sperando in una soluzione