Varicocele bilaterale di 3 grado a sx e di 1° a dx

Salve a tutti, ho un varicocele bilaterale di 3 grado a sx e di 1° a dx. Sto cercando un centro a Catania o in Sicilia dove possano farmi un intervento di sclerotizzazione anterograda. So che è un buon metodo rispetto a quello della classica legatura ed è anche meno rischioso della sclerotizzazione retrograda con il catetere da inserire. Mi potete indicare se a Catania o in tutta la Sicilia orientale / Reggio Calabria ci sono almeno 2 centri o medici che eseguono tale intervento? Vorrei essere operato al più presto perchè mi hanno detto che i valori sono molto bassi e già una procreazione naturale è molto difficile. Non vorrei arrivare a zero!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le tecniche più o meno si somigliano, anche se alcune mode impongono o l' una o l' altra e il decorso dell' intervento non cambia anche se si opera tardi. Il dip. di Urologia univ di Catania (prof. Bruno Giammmusso) fa quanto da lei voluto
[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Cavallini,

grazie dell'informazione, ma purtroppo per motivi che non sto a spiegare non posso usufruire dei servizi del medico da Lei citato. Avrebbe un altro nome da darmi?
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
senta urologia di palermo, ma non so