Pletal esiste simile mutuabile?

buongiorno dottore, premesso che dopo 100 mt di cammino mi viene male alla part e inferiore della gamba sx, ho 65 anni,ho fatto ecodoppler e risonanza magnetica della colonna, con gli esiti sono andata all'ospedale di Garbagnate per la visita dall'angiologo.la diagnosi: ARTEOPATIA OBLITERANTE CRONICA ARTI INFERIORI STADIO II B DI FONTAINE.
GIA' IN TERAPIA : cardioaspirina..silvastin
aggiunga alla terapia medica: PLETAL 100 2 CP AL DI
- VORREI UN SUO PARERE SULLA TERAPIA, INOLTRE NON ESISTE UN PRODOTTO SIMILARE AL PLETAL ?(CHE COSTA TANTO)E CHE SIA MUTUABILE? non capisco perchè devo andare in america a prendere un medicinale.La ringrazio moltissimo e aspetto la Sua risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
anche se l'associazione con CardioAspirin non sembrerebbe razionale (stessa azione, potenziamento possibilità sanguinamenti), non è possibile a distanza, per le regole del sito ma anche per evidenti motivi deontologici, esprimere giudizi su profili terapeutici prescritti da altri.
Non mi risulta che esistano alternative al prodotto che indica, ma il suo Medico di base potrà fornirLe maggiori chiarimenti al riguardo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1