Visita per eiaculazione precoce provincia salerno

salve sono un ragazzo di 20 anni e non ne posso + del solito rapporto da 2 minuti...ne soffro molto e nn riesco a vivere bene....ho usato stud 100 ma nn mi va di continuarlo a usare perkè so che fa male e ora avevo pensato a priligy però volevo fare una visita medica ma dato che nn mi va di dirlo hai miei genitori perkrè ho vergogna voglio fare tt da solo anche perkè ho 20 anni eheh....comunque cercavo un buon andrologo nella provincia di salerno o nei dintorni di sarno e magari a costi bassi perkè so che è a pagamento....attento risposta...grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consulti il sito della Societa' Italiana di Andrologia (www.andrologiaitaliana.it),dove potra' trovare lo specialista desiderato.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
salve ho visitato il sito è ho visto nell'area dove c'è scritto "prenota visita gratuita" è in provincia di salerno ne escono 3 di cui uno a scafati che a me interessa ,volevo sapere e del tutto gratuita e come la prenoto?? comunque c'è scritto Specializzazione: Urologia va bene lo stesso?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...va bene.Nel sito trovera'il recapito adatto.Cordialita'.