Eiaculazione involontaria mentre defecavo

Ho un problema, mi sono molto spaventato, mentre andavo di corpo ho eiaculato involontariamente, vorrei sapere se è una cosa grave e se dovrei andare a farmi visitare.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non drammatizzi!

Prima di tutto ha eiaculato o è semplicemente fuoriuscita una secrezione che sembrava essere del liquido seminale?

Comunque si ricordi che, se il problema dovesse ripetersi, bisogna sentire prima il proprio medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Sembrava liquido seminale, era giallognolo e bianco, Però era denso. Sarebbe meglio andare subito dal medico oppure aspettare una seconda volta?
E' una cosa normale?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senza inutili ansie è bene consultare ora in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo.