Dolore cuore

Buonasera
a volte avverto dolore a SINISTRA
Il dolore è pungente, a volte localizzato alla costola sotto al seno, a volte sul seno(altezza cuore)
A volte mi sembra che faccia male il braccio sinistro.
Ho 30 anni, donna, normopeso, non fumatrice, non assumo anticoncezionali, pressione nella norma.
Soffro di colite con intenso gonfiore addominale e ansia con attacchi di panico.
Ho paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si tranquillizzi, i dolori che lei descrive non sono neppur lontanamente assimilabili a dolori anginos. Cordialiuta'. cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso