Correlazione pollice dimensione pene

Salve dottori ho letto un articolo in rete che mi fa davvero sorridere premetto che non sono un medico quindi non potrei esserne sicuro al 100% ma penso che sia improbabile che ci sia una correlazione tra la grandezza del pollice della mano e la dimensione in larghezza o lunghezza del pene...Vorrei sapere da voi che siete dei veri medici questi presunti scienziati dove hanno studiato per poter dire una cosa cosi assurda poi magari potra anche essere vero ma io ne dubito...lascio a voi altri commenti in merito
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo, la correlazione da lei indicata non esiste.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.