Dolore milza

Buongiorno sono un ragazzo di 28 anni. Da qualche giorno ho un lieve ma lieve dolore al lato sx (zona costole - fianco) che presumo essere la milza. Dato che pultroppo mio nonno paterno è morto di leucemia (il cui sintomo principale se non ricordo male è proprio questo) sn un pò preoccupato. E' da tempo che non faccio un'analisi del sangue. Non mi sento particolarmente stanco, si un pò le gambe, non ho linfonodi ingrossati ne al collo ne alle ascelle. Mi manca un pò il respiro ogni tanto e ogni tanto sangue dalle gengive (anche se devo dire che i miei denti non sono dei migliori ma tutti "storti" non curatissimi). Ogni tanto mi vengono i brividi al braccio sinistro e in testa (zona retro - sx). Per favore un consulto se potete!!! Sn molto preoccupato.

Grazie 1000 a voi tutti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perchè dovrebbe pensare ll milza, anche se in quell sede c'è "anche" quella.

Invece di pensare alla milza e a suo nonno perchè non si toglie ogni dubbio parlandone con il suo curante ?

Nel suo cso per interpretare il disturbo una visita è necessaria.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com