Annebbiamento della vista

Buongiorno,

da alcuni giorni ho notato che se continuo a fissare lo stesso punto la mia vista si annebbia e una specie di "vortice" si forma davanti agli occhi.

Mi devo preoccupare? Io sto moltissimo tempo davanti al computer, ma non soffro di altri disturbi visivi. Ogni tanto mi capita di vedere per qualche secondo qualche zona più scura o più chiara ma sbattendo gli occhi scompare subito.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Direi che piuttosto che preoccuparsi
Deve eseguire
Visita oculistica con fundus
Campo visivo computerizzato
EEG
Visita neurologica....
A presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013