Dimagrimento, consigli per evitare addominoplastica

salve,
ho molti chili da perdere e vorrei sapere se ci sono consigli che potete darmi per evitare di trovarmi con l'addome flaccido ed essere costretto a fare un'addominoplastica
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
generalmente è consigliabile perdere i chili di troppo gradualmente e lentamente, abbinando pratica sportiva areobica costante.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Clemente Zorzetto Chirurgo plastico 26 2
Gentile utente,

in generale è difficile stabilire a priori quale sarà la capacità di retrazione della cute a fronte di iportanti perdite di peso. Nel suo caso, la giovane età e quindi la presunta elasticità cutanea ancora ottimale potrebbero costituire un vantaggio. Il mio consiglio è quello di affidarsi ad un buon dietologo che le faccia perdere peso in maniera regolare, costante e non repentina in modo tale che anche la cute abbia il tempo necessario per adattarsi a tali cambiamenti.
Con i migliori auguri.
Dott. Clemente Zorzetto.

Dr. Clemente Zorzetto
www.clementezorzetto.it
info@clementezorzetto.it