Androgel

Buongiorno,
ho iniziato una terapia che prevede la somministrazione di una bustina di ANDROGEL 50 MG al giorno, riscontrando ottimi risultati.
Mi chiedevo se fosse possibile ottenere un farmaco generico o un farmaco alternativo dato il costo molto alto (70 euro..)della sostanza(senza ricorrere alle iniezioni).

cordiali saluti

RC
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
esistono almeno 40 preparazioni diverse di testosterone e funzionano non più spesso del 60%-80% dei soggetti, per cui se si trova bene con quella non la abbandoni