Herpes simplex

Salve,oggi ho ritirato gli esiti degli esami del mio compagno e su S-Ab Anti Herpes simplex (HSV 1-2) ci sono questi esiti: igG (m.chemilum) presenti e igM(m. chemilum) Assenti. Mi sto preoccupando perchè io sono al quarto mese di gravidanza e non vorrei che questo potesse comportare qualcosa. Che significa? Cosa devo fare? e soprattutto come si può contrarre?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
State tranquilli:

delle IGG positive per l'herpes simplex sono comunissime e non vogilono dire che ci siano patologie in atto.

In caso di ulteriori dubbi consultate il venereologo.

carissimi saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it