Gravidanza ciclo

Salve,
vorrei esporle il mio problema.
il 5 dello scorso mese io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto durante il quale si ruppe il preservativo...il rapporto era appena incominciato indi non avevo ancora eiaculato.
abbiamo atteso con ansia le mestruazioni, che sono arrivate regolari il 28 settembre...ma da ieri ha cominciato a vomitare, 3 volte in una giornata, e non capisco se sia un banale virus intestinale o qualcosa di più problematico legato a una possibile gravidanza.

Attendo una vostra risposta...
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, da quanto dice è improbabile che sia in atto una gravidanza (rottura preservativo senza eiaculazione), ma l'unico modo di mettersi tranquilli è quello di fare il test, visto che ci sono casi di gravidanze in cui all'inizio le mestruazioni sono presenti.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin