Acne e brufoli

Salve a tutti, premetto che ho 21 anni e da anni ormai sto convivendo con brufoli e acne. Sono andato da molti dermatologi a far vedere la mia situazione e ogniuno di essi mi prescritto creme e detergenti, che fino ad adesso sono serviti ad alleviare, ma mai a curare definitivamente il mio problema. Ed è proprio per questo che un giorno, facendo una ricerca su internet mi sono imbattuto su questo sito: http://www.farmajet.it/scheda.asp?did=500&cat=ACNE&subcat=acne dove parlano di un apparecchio miracoloso chiamato "Zeno", infatti dicono che circa il 90% dei brufoli trattati con lo Zeno si ritirarono del tutto o migliorarono entro 24 ore. Non c'è che dire! se esegusse per filo e per segno tutte le promesse ivi descritte, sarebbe sicuramente una meraviglia rivoluzionaria in questo campo ed è certificato da FDA [Food & Drug Administration] e CE. Voi esperti in materia che ne pensate in merito a questo macchinario? C'è da fidarsi o si tratta delle solite balle che ormai imperversano su tutto internet?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Però ...la fantasia non ha limite.
anche il calore controllato sul follicolo acneico.
Peccato che l'acne sia altra cosa, una patologia ad eziologia polifattoriale , e.... magari si potesse curare col semplice calore!
A meno che non si usi il lanciafiamme, nel qual caso il problema acne sparirebbe!!!:-)
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
uff.. a quanto pare dovrò andare avanti a cremine e saponi, a meno che non trovi un lanciafiamme XD grazie e arrivederci