Possibile alterazione urine?

Buongiorno, volevo chiarirmi un dubbio: è possibile che un campione di urine venga alterato e quindi reso positivo a una qualsiasi sostanza (tossicologici) mediante l'inserimento nel campione della sostanza stessa? Oppure non sarebbe rilevata in quanto non assunta? Vi ringrazio molto spero di poter capire meglio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non possiamo rispondere a quesiti per soddisfare una sua curiosità generica .

Se invece si tratta di un suo problema personale lo spieghi con chiarezza e provi a ripostare con maggiori dettagli in specialità UROLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com