Leuccociti alti?(10.4)

Salve,ho bisogno di un consulto medico.Allora,quest'oggi ho ritirato le analisi,e grazie a Dio i parametri sono "tutti" nella norma,tranne i Leucociti,che sforo dai parametri standard(da 4.0 a 10.3),e cioè sono 10.4 anzichè 10.3 .La domanda è,siamo nella norma,oppure devo chiedere un consulto medico approfondito?Grazie per un eventuale risposta.Saluti e complimenti per il sito.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nessun problema lo scostamento è insignificante

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottor Baraldi.Saluti e buone cose.