Analisi sangue risultati

Buonasera, la mia domanda è la seguente:
Come devono essere interpretati questi risultati:
s. HBs Ag : Negativos.
Anti HB s quantitativo : 97 mU.I/mls.
Anti HBc (totali ) : negativo
s.Anti HBe : negativo
Inoltre vorrei sapere anche un'altra cosa: In generale, per avere una diagnosi di avvenuta infezione o meno (evento a rischio circa 4 mesi fa) è sufficiente utilizzare i due markers :anti HCV e HBsAg completi di ast e alt oppure è necessario farne anche altri??Grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Chè è immunizzato per epatite B, cioè ha soltanto gli anticorpi.

Per un evento a rischio ( rapporto sessuale non protetto, contaminazione con sangue ) sarebbe bene fare anche HIV

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Dottor Baraldi, la ringrazio molto.
Un'ultima cosa...premesso che il test Hiv è già stato fatto (si tratta di contatto con sangue e non di un rapporto non protetto)vorrei la conferma se 4 mesi sono sufficienti per una diagnosi certa per le epatiti B E C e se sono corretti(considerata la decorrenza dall'episoddio a rischio) gli esami sopra scritti senza necessità di aggiungerne altri.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono sufficienti e definitivi per HIV , non per epatite B e C dove necessita un test al sesto mese